BLUE DUCKS ~ THE STARS!
Lui è Shinichi Okitaka ed è un gran pezzo di lupo. Si, esatto lupo. Perché lupo? Beh, perché è un licantropo, ovviamente (capitan-ovvio colpisce ancora). Chi è lo sapete, quanti anni ha? 21, dov'è nato? A Edoras. Cos'è? La capitale del mondo parallelo citrulli! Di chi è innamorato e quali sono i suoi sogni? Di Miyagi Aizawa, da ben due anni! -spoiler: in realtà si scoprirà esserlo da molto di più; fine spoiler- I suoi sogni più grandi sono: vivere in una casa con Miyagi, FARLO con Miyagi, diventare un professore e diventare professore di Miyagi, così da farlo in tutto l'istituto. E' ninfomane? No, assolutamente, tuttavia va in calore una volta l'anno, e per un intero mese! Volete sapere quale? Agosto. Insomma, Miyagi dovrà prestargli il culo peggio di una prostituta a Migliarino e per chi è della Toscana, sa che cosa intendo 8D (per tutti gli altri c'è Mastercard..no, google maps!). Particolarità? Beh, tralasciando che è un idiota perso, completo e finito, ma anche molto secchione (eh si, è il più secchia di tutto l'istituto çAç mio figlio♥), figo assurdo, barbone (esatto, un povero, poveraccio senza una lira in tasca, o quasi), simpatico, carismatico, dolce, pervertito, bravo negli sport, poco in cucina -ma compensa tutto a letto 8D -; diciamo che ha un dragone enorme che gli prende tutta la schiena (e io ho il suo cuscino in camera +_+ muahahah, INVIDIATEMI! bip: si ringrazia Namita per tale meraviglia♥). Che altro si può sapere su di lui? Beh, io eviterei di proseguire, dopotutto è più interessante leggere la rolè no? 8D Quindi, che le papere blu siano con voi! *lancia papera*
Lui è Miyagi Aizawa, ha 18 anni, è nato in Austria ed è un seleçao, ovvero è un umano dotato di un potere speciale, che nel suo caso è il controllo del fuoco. Covava un’ostilità profonda nei confronti di Shinichi, ostilità che spesso l’ha cacciato nei guai a causa delle continue scorribande di sopracitato idiota, almeno questo fino a poco tempo fa. Nel corso di quei mesi è arrivato tuttavia a conoscerlo un poco – a suo discapito, visto che gli stava sempre addosso e lo assillava in continuazione – e a riconoscere come vero solo di recente il sentimento che Shinichi andava continuamente a sbandierargli in faccia. E’ inutile a questo punto dire come siano finite le cose: è evidente che ha finito per innamorarsi di quel coglione e che ora si sono messi insieme. Sogni ed aspirazioni? Ancora nessuno in particolare. Tutti i suoi precedenti progetti sono stati spazzati via da Shinichi nel momento in cui quest’ultimo è entrato nella sua vita, occupando un posto sicuro all’interno del proprio cuore. Oltretutto, è troppo impegnato ad occuparsi del presente per pensare al futuro: doveva tenere costantemente a bada un lupo le cui zampe erano perennemente a palpargli le natiche, non aveva di certo il tempo per distrarsi! Per non parlare del chiodo fisso e delle fantasie dell’idiota in questione, di cui Miyagi verrà – purtroppo - a conoscenza in un futuro molto imminente 8D. Miyagi ancora non lo sa, ma agosto sarà un mese d’inferno per lui. Carattere? E’ asociale, poco disposto all’approccio umano, un filino sadico, scorbutico e ostile con tutti, violento, ma sotto, sotto nasconde una certa gentilezza e un lato che difficilmente si direbbe di lui. Insomma, in poche parole è uno tsundere fatto e finito *rotola*. E basta, leggetevi la rolé, disgraziati! Ma non fatevi vedere, se no mi sento stalkerata 8D.

↘ ↘ ↘ ↘ ↘ ↘ ↘ ↘ ↘
Nei giorni scolastici passati all'istituto di Edoras, i due entrano spesso in contatto, causando una serie di avvenimenti che sembrano determinare non solo il loro rapporto, che man mano sembra avere delle risoluzioni, ma anche la conoscenza di un passato mai rivelato ma da sempre saputo. Qui Shinichi verrà in contatto con il fratello minore di Miyagi, cominciando pian piano ad avvicinarsi al mondo dell'altro e scoprendo in prima persona sempre più cose sul suo conto e sulla sua anima in realtà buona e gentile, molto più calda di come invece lasciava vedere. In mezzo a questi attimi che sembrano essere felici e ironici, incontriamo disfatte di legami saldi, come una vecchia amicizia, la bruciante rabbia e qualche focosa rissa, arrivando a un silenzio e un momento di allontanamento dei due, un attanagliamento di animi che non sembrano trovar pace. Domande che non sembrano trovare risposte, e consapevolezze che vengono negate, come la consapevolezza di quella realtà da sempre accantonata e mai accettata con chiarezza. E se il dolore provato in una settimana, passata a rimuginare sui momenti trascorsi e a una presenza assidua nella propria quotidianità, si rivelasse invece l'inizio di un legame e di un sentimento reciproco?

AvatarSaku~Chan

Status
Waiting!

  • Member Group
    User
    Home Page
    http://sakurablog.blogfree.net/
    Birthday
    20 Jan. 1998
    Gender
    Female
    Location
    Da una scatola di biscotti alla menta,che si trovano su un tavolo in una città fantasma a Narnia(?)
    Lang
    Italiano
    Interests
    il nuoto(mia grandissima passione) ma mi piace anche tutto lo sport,le CLAMP e ogni loro opera specialmente ccs....
    Friends
    Leaf´
  • Posts
    1,203  (per day: 0.3)
    Joined
    19/1/2012, 21:34
    Last visit
    29/4/2024, 15:45
    Preferred sites (3)
    Harebare Kazoku Scans
    Last visited site
    Crocieristi in Last Minute
  • Private Message
    mp.
    Email
    mail.
    Other contacts
    chiedetemelo via mp
  • XiOkIWd
    “«Juliet... Non abbassare lo sguardo su di me. E in più, ti prego non chiamarmi vostra altezza, chiamami Edward. Non mi faccio molti problemi su queste cose.» il tono di voce che aveva usato il principe era piuttosto calmo...in un certo senso quasi dolce, e la cosa, dopo tanto, mi fece sentire al sicuro...protetta, tuttavia non potevo proprio accettare di chiamare il nobile per nome...nonostante fosse stato lui a darmi il permesso, sarei lo stesso risultata troppo sfacciata.
    «Chiamarvi per nome?» esclamai sorpresa mentre riposavo il mio sguardo sul biondo. «Scusate, ma non posso proprio...» conclusi infine tornando ad usare un tono di voce tranquillo.
    «Ferite? Niente di grave...solo qualche graffio alle mie caviglie, ma nulla che non possa passare nel giro di qualche giorno» mentii cercando di sembrare il più sincera possibile, infondo dovevo dare l'impressione di essere una donna forte, e sicuramente non era lamentandomi che avrei ottenuto tale risultato. -Ho ferite più profonde di quanto non possiate immaginare vostra altezza...ma per quelle non c'è nessun rimedio...- fu a causa di questi pensieri che il mio sguardo divenne più cauto...infondo lui era una persona che io non conoscevo, e per quanto prima fosse quasi riuscito a mettermi a mio agio, infondo lui poteva sempre rappresentare un pericolo per la sottoscritta. Furono proprio questi pensieri che istintivamente mi fecero retrocedere da dove mi trovavo, tuttavia non avevo considerato le ferite alle caviglie, le quali essendosi riaperte mi facevano così male che involontariamente mi fecero cadere a terra, nonostante il principe Edward avesse provato ad afferrare la mia mano.”
    Role -- Edward x Juliet
    DgTOVKT
©Mangaka skin created by Amphetamines' - Vietata la copia anche parziale